COMMERCIO: Modulo di domanda per il contributo affitto per i commercianti locali - Comune di Felino

CONTRIBUTO AFFITTO (EMERGENZA COVID) PER I COMMERCIANTI LOCALI

E' disponibile il modulo per la presentazione della domanda di contributo affitto da parte delle attività economiche locali danneggiate dal lockdown

Con Delibera di Giunta Comunale n.79 del 06/07/2020 è stato approvato l'iter per l'erogazione del contributo una tantum a fondo perduto per il pagamento delle spese di affitto dei locali dove viene svolta l’attività economica a favore di commercianti e artigiani che sono stati danneggiati dal lockdown. Il contributo fa parte di una manovra finanziaria, approvata da parte di tutti i gruppi consiliari nella seduta del Consiglio Comunale di Feleino del 30 giugno 2020, con la quale sono stati resi disponibili 61.500 euro.

Ad ogni attività individuata con specifica classificazione ATECO, oggetto di chiusura  totale o parziale obbligatoria per effetto delle disposizioni nazionali e regionali, verrà assegnato un contributo corrispondente ad una mensilità delle spese di affitto derivanti da un regolare contratto sottoscritto prima delle disposizioni ministeriali connesse alla emergenza sanitaria. Le pratiche saranno gestite dal Comune di Felino che si occuperà dell'esame delle domande e dell'erogazione dei contributi.

Si allega il MODULO per la presentazione della domanda di contributo, da presentare all'Ufficio Commercio via PEC: protocollo@postacert.comune.felino.pr.it