SICUREZZA: Ripristinate circolazione e rete elettrica in via del Castello - Comune di Felino

SICUREZZA: Ripristinate circolazione e rete elettrica in via del Castello

SICUREZZA: Intervento tempestivo della Protezione Civile e dell'Enel il 30 agosto dopo il crollo di un albero in via del Castello

Grazie al tempestivo intervento del gruppo locale di Protezione Civile "Il Falco" e dei tecnici Enel, sono state ripristinate la circolazione stradale e la rete elettrica in via del Castello.

Domenica 30 agosto, infatti, a causa del forte vento, in via del Castello è crollato un albero che, oltre a bloccare la strada, ha anche parzialmente abbattuto un palo della luce, trascinandone a terra i fili. Non appena segnalato l'accaduto, i volontari della Protezione Civile si sono recati sul posto per mettere in sicurezza la strada, delimitando l'area e provvedendo a deviare la circolazione stradale, mentre i tecnici Enel sono intervenuti per ripristinare la rete elettrica, compromessa dalla caduta dell'albero. Gli interventi sono proseguiti con la rimozione della pianta ed ora la circolazione è ritornata regolare.