VIABILITA': Dal 5 dicembre, riattivazione semaforo via Baldi / via Garibaldi - Comune di Felino

VIABILITA': Dal 5 dicembre, riattivazione semaforo via Baldi / via Garibaldi

VIABILITA': DAL 5 DICEMBRE, RIATTIVAZIONE DELL'IMPIANTO SEMAFORICO ALL'INTERSEZIONE TRA VIA BALDI E VIA GARIBALDI

A partire dal 5 DICEMBRE 2020, rientrerà in funzione il semaforo presente su via Ugo Baldi all’intersezione con via Garibaldi a Felino. Tale provvedimento si è reso necessario a causa dell'aumento del traffico su via Baldi dovuto alla chiusura di via Roma per i lavori di riqualificazione. Considerato anche che i veicoli in transito spessono tengono una velocità sostenuta e che occorre garantire una maggior sicurezza in quanto via Ugo Baldi attraversa un quartiere residenziale, con Ordinanza Dirigenziale n.73 del 03/12/2020 è stata disposta la riattivazione dell’impianto semaforico esistente. La regolamentazione del traffico quando il predetto impianto semaforico è temporaneamente spento o funziona a luce gialla lampeggiante è stabilita attribuendo la precedenza ai veicoli che transitano su via Ugo Baldi, rispetto a quelli che impegnano l’intersezione dalle altre direttrici di marcia.