Descrizione
Da oggi, mercoledì 30 aprile, e fino a venerdì 30 maggio 2025, sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) già disponibili, o che verranno ultimati, nei cinque comuni dell’Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo).
ACER Parma, per conto di Azienda Pedemontana Sociale, ha infatti pubblicato il bando integrativo per la formazione della graduatoria di assegnazione, come previsto della Legge regionale 8 agosto 2001 n° 24 e successive modifiche o integrazioni, e dal Regolamento per le assegnazioni.
Per consultare l’avviso integrale del bando e scaricare i moduli per la presentazione della domanda basta collegarsi al sito di Azienda Pedemontana Sociale al link vai al bando
Durante il periodo di apertura del bando in municipio sarà presente un funzionario ACER nelle giornate di venerdì 9, 16, 23 e 30 maggio 2025 dalle 10.45 alle 12.45.