Ufficio Segreteria, Protocollo e Contratti - Comune di Felino

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Ufficio Segreteria, Protocollo e Contratti

L’ Ufficio SEGRETERIA, PROTOCOLLO E CONTRATTI si occupa della convocazione degli organi istituzionali, della gestione dei documenti relativi agli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunali e assiste gli organi di governo nella stesura degli atti e nello svolgimento delle attività istituzionali. Svolge funzione di centralino e di segreteria per il Sindaco, raccoglie le interrogazioni e le istanze e gestisce le richieste di accesso agli atti. Si occupa delle pubblicazioni sull'Albo Pretorio, del protocollo degli atti e della gestione della corrispondenza, dell'archivio corrente e di deposito, della stipula e registrazione dei contratti. L'Ufficio segue inoltre le pratiche burocratiche e legali dell'Ente. 

 

 

regolamenti

 

Disciplina di conferimento e autorizzazione degli incarichi al personale dipendente

Nomina dei componenti Ufficio Unico Procedimenti Disciplinari (U.P.D) per i dipendenti
dell 'Unione Pedemontana Parmense fino al 30/06/2017

Regolamenti dei controlli interni 

Regolamento dei contratti

Regolamento del Consiglio Comunale

Regolamento del Consiglio Comunale delle ragazze e ragazzi di Felino

Regolamento della Consulta delle Organizzazioni di Volontariato

Regolamento della Consulta per la Scuola, l’Istruzione e il Diritto allo studio

Regolamento delle Consulte di Partecipazione

Regolamento di accesso agli atti

Regolamento generale di organizzazione per gli archivi comunali

Regolamento Ordinamento uffici e servizi

Regolamento sul procedimento amministrativo

Regolamento sul procedimento disciplinare dei dipendenti dell'Unione Pademontana Parmense e dei comuni aderenti

Regolamento sul trattamento dei dati sensibili e giudiziari

Regolamento sulla tutela dei dati personali contenuti in archivi e banche dati del Comune di Felino

 

modulistica

 

Modulo accesso agli atti (pdf)

Modulo accesso civico (1)

Modulo di accesso civico generalizzato (2)

Modulo consultazione archivio storico (pdf)

Modello accesso agli atti da parte Consiglieri (pdf)

Richiesta contrassegno invalidi

 

procedimenti

 

Accesso agli atti

Accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali

Accesso civico (D. LGS 33/2013 art. 5)

Accesso, consultazione e rilascio copie degli atti dell'Archivio Storico

Consegna degli atti depositati presso la Casa comunale

Consultazione e rilascio copie degli atti pubblicati all'Albo Pretorio

Donazioni a favore del Comune

Presentazione istanze e petizioni popolari

Protocollo di documenti in entrata e in uscita

Pubblicazione di atti all'Albo Pretorio

Rilascio di copia conforme di atti (Affari Generali)

Rilascio contrassegno invalidi

UFFICIO PROTOCOLLO, SEGRETERIA E CONTRATTI

 

Servizio di appartenenza |  Affari Generali
Protocollo | da lunedì a sabato ore 8,30 - 13,00 

Segreteria e Contratti | martedì e giovedì ora 08,30 - 13,00 su appuntamento

Sede | Municipio di Felino,  piazza Miodini 1 - 43035 Felino (primo piano)

Personale e Contatti 

Antonella Colonna 

tel. 0521 335959
email: a.colonna@comune.felino.pr.it  

competenze: segreteria, supporto organi politici, convocazioni

Catia Barbieri tel. 0521 335951
email: c.barbieri@comune.felino.pr.it  

competenze: segreteria, protocollo, centralino

Responsabile del Servizio | Dott.ssa Renata Greco tel: 0521 335925 email: r.greco@comune.felino.pr.it

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