Consulenti e collaboratori - Comune di Felino

Amministrazione Trasparente | Consulenti e collaboratori - Comune di Felino

Consulenti e collaboratori

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013, contenente l'elenco progressivo degli incarichi (curriculum, compenso, durata, dati relativi ad altri incarichi).

Altri richiami normativi: 

  • art. 3 comma 54, legge 244/2007: "Le pubbliche amministrazioni che si avvalgono di collaboratori esterni o che affidano incarichi di consulenza per i quali è previsto un compenso sono tenute a pubblicare sul proprio sito web i relativi provvedimenti completi di indicazione dei soggetti precettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato. In caso di omessa pubblicazione, la liquidazione del corrispettivo per gli incarichi di collaborazione o consulenza di cui al presente comma costituisce illecito disciplinare e determina responsabilità erariale del dirigente preposto. Copia degli elenchi è trasmessa semestralmente alla Presidenza del Consiglio dei ministri-Dipartimento della funzione pubblica" 
  • Delibera di G.C. n. 76 del 17/7/2013 "Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione, di studio, a disciplina del conferimento degli incarichi di collaborazione, studio,  ricerca o consulenza ad esperti esterni" 
Pubblicato il 
Aggiornato il