GRAN CARNEVALE A FELINO - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

GRAN CARNEVALE A FELINO

Sfilata dei carri, maschere mirabolanti, falò, spettacolo pirotecnico musicale, fuochi d’artificio, giochi per ragazzi e lotteria, senza dimenticare gli immancabili coriandoli e le stelle filanti. E’ tutto pronto per il gran Carnevale 2018 di Felino. L’evento organizzato dall’Associazione Culturale Carnevale di Felino, si terrà l’11 febbraio ed è patrocinato dal Comune di Felino.

La giornata del Gran Carnevale di domenica prevede il ritrovo alle ore 14,30 nel cortile parrocchiale in piazza Miodini, dove saranno allestiti i giochi e la merenda per i ragazzi, e alle ore 16 ci sarà la partenza dei carri, con sfilata nelle strade del paese fino al Centro Sportivo Bonfanti. E’ qui che la festa continua secondo il seguente programma: alle ore 17,30 è previsto l’arrivo dei carri con la premiazioni delle idee più creative e l’apertura dello stand gastronomico ove potranno essere degustati panini con salame di Felino Igp, con salumi tipici o con salamino alla griglia; alle ore 18,30  inizieranno il grande spettacolo pirotecnico musicale e i fuochi d’artificio; alle ore 19 ci sarà poi l’accensione del falò e alle ore 20 sarà la volta della premiazione delle maschere. A concludere la serata l’estrazione della lotteria di Carnevale.

• categoria: Eventi
  • quando: