Martedì grasso, bolle di sapone in scena - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Martedì grasso, bolle di sapone in scena

Martedì grasso, alle ore 16,30, dopo il successo dello scorso anno, torneranno sul palco del Teatro Comunale di Felino, in via Verdi 2, Yuri Bussi in arte “Il Bollaio Matto” e Josephine Salvi “Pippi L’Arpista”.

Protagoniste le bolle di sapone, la musica di un'arpa e una storia: quella di “Bubble e Marley: due bolle lo stesso cammino”.

Bubble e Marley sono due bolle diverse da tutte le altre: una senza nome, una senza cognome. Si ritroveranno entrambe a dover abbandonare il proprio villaggio per poi farvi ritorno. Una storia sulla siccità, sul viaggio e sul potere dell’amore.

Una nuova affascinante avventura de Il Bollaio Matto e Pippi L’Arpista che vede due bolle diverse da tutte le altre costrette a dover affrontare una sfida per salvare il proprio villaggio.

Conoscendo in viaggio altre bolle come loro e attraversando il mare in tempesta capiscono che solo con l’amore e con tanto ingegno potranno ritrovare la via di casa.

Il Bollaio Matto dà vita a magie di ogni tipo mentre Pippi L’Arpista lo accompagna con l’arpa e, grazie all’ausilio della loop station, darà vita a suoni antichi e ritmi complessi.

Lo spettacolo, promosso e patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Felino, si rivolge alla famiglie ed è a ingresso libero.

• categoria: Eventi
  • quando: