Sarto per signora: l'intrigo va in scena - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Sarto per signora: l'intrigo va in scena

Sarto per signora: l'intrigo va in scena
Sarto per signora: l'intrigo va in scena

Sabato 10 febbraio al Teatro comunale di Felino, a partire dalle ore 21, la compagnia Teatro di Mezzo presenta lo spettacolo teatrale Sarto per Signora di Georges Feydeau. Regia di Marco Zanelli.

Una commedia in tre atti, patrocinata dal Comune di Felino nell’ambito della Stagione teatrale 2018, interpretata da Silvia Arcieri, Lorenzo Berciga, Michele Brigati, Anna Casalini, Antonella Ghinelli, Alberto Lillo, Anna Previ, Serena Tanzi, Stefano Vecchi.

Scambi d’identità, sotterfugi, equivoci, amori segreti sono gli elementi base per questo divertente vaudeville, rappresentata per la prima volta nel 1886.

La commedia è ambientata a Parigi e narra del dottor Molineaux, fresco di matrimonio ma dai dubbi comportamenti coniugali. Il protagonista in questione, infatti, avendo un animo libertino, tradisce la moglie con un'avvenente signora, e per poter incontrare la sua amante senza destare alcun sospetto si finge sarto, creando così una serie di simpatiche ed esilaranti gag che coinvolgono tutti i protagonisti della pièce.


L'incasso della serata sarà a sostegno del Progetto Refettorio di MissioneInsieme Onlus nelle Missioni delle Piccole Figlie a Lima e Huacho in Perù.

 

 

 

  • categoria: Eventi
  • quando:
Pubblicato il 
Aggiornato il