Regine di cuori - uno spettacolo di Teatro di Mezzo - Comune di Felino

Regine di cuori - uno spettacolo di Teatro di Mezzo

Regine di cuori - Compagnia Teatro di Mezzo
Sabato 9 febbraio 2019 ore 21
Cinema Teatro Comunale, via Verdi 2 Felino (PR)

Sabato 9 febbraio al Teatro Comunale di Felino alle ore 21 la compagnia Teatro di Mezzo presenta "REGINE Di CUORI", una storia tutta al femminile in cui vengono messe in evidenza le debolezze e soprattutto i punti di forza delle donne, capaci di caricarsi sulle spalle tutte le difficoltà e i problemi della vita di coppia, della famiglia e del lavoro. Le quattro protagoniste però non sono vittime degli eventi che le circondano ma alla fine sono loro che vincono, sono loro le vere eroine del mondo. Ribelli e tradizionaliste, romantiche e rivoluzionarie, capaci di trasformare sempre il dolore in gioia e in ottimismo. Tra ironia e sorrisi, REGINE DI CUORI tocca tematiche delicate e intime, senza cadere mai nel banale e senza mai essere volgare.Uno spaccato del mondo femminile che lascia il pubblico senza fiato, con un sapore dolce amaro in bocca, aspettando un terzo atto che non arriverà.

Spettacolo a offerta libera: il ricavato verrà devoluto all'associazione Missione Insieme Onlus. L'evento è patrocinato dal Comune di Felino.

Compagnia: Teatro di Mezzo
Regia di Marco Zanelli