Festa della Donna - Basta un assaggio: un nuovo musical ripieno d'amore - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Festa della Donna - Basta un assaggio: un nuovo musical ripieno d'amore

FESTA DELLA DONNA A FELINO

8 MARZO 2019 ore 21
BASTA UN ASSAGGIO - un musical di Legenda Musica
Cinema Teatro Comunale, via Verdi 2 - Felino (PR)
Ingresso gratuito

“BASTA UN ASSAGGIO” racconta la storia di Jenna, cameriera esperta nel preparare torte tra le più fantasiose. Jenna sogna un modo per abbandonare la sua piccola cittadina e il suo matrimonio senza amore. Un concorso in una vicina contea e l'arrivo di un nuovo dottore in città, potrebbero essere l'occasione per ricominciare da zero, mentre le sue colleghe cameriere le mostrano le loro “ricette alternative” per trovare la felicità. Jenna dovrà fare appello ad ogni sua forza e a tutto il suo coraggio per ricostruirsi una vita.

L'associazione Legenda Musica con il patrocinio dell'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Felino, in occasione della Festa della donna 2019, sceglie di puntare su una storia al femminile per sensibilizzare il pubblico riguardo tematiche estremamente attuali, esplorando il “dramma” attraverso i colori della commedia musicale. "Basta un assaggio" è un musical che ha già conquistato il pubblico in diverse tappe nel parmense lo scorso anno e che è stato scelto dall'Assessore alla Pari Opportunità Claudio Valla per celebrare la Festa della donna a Felino in modo divertente ed emozionante.

Le liriche e la regia sono di Emanuele Valla, le coreografie di Rita Terenziani, gli arrangiamenti musicali di Jong Lacre, le scenografie sono di Alessia Tocchi, Stefano Martini e Sabrina Gaiani.

Un nuovo e fresco musical, irresistibile e rigenerante, che celebra lo spirito femminile attraverso l’amicizia, la maternità e la magia di una torta ben fatta.

INGRESSO GRATUITO

• categoria: Spettacoli
  • dove: - Cinema Teatro Comunale, via Verdi 2 - FELINO (PR)
  • quando: