Saperi e passioni: Il Clavicembalo ben temperato - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Saperi e passioni: Il Clavicembalo ben temperato

Saperi e passioni:  Il Clavicembalo ben temperato

Quest’anno l'Associazione Natura e Vita organizza la rassegna  Saperi e Passioni - Realizzare  passioni non solo per sapere, ma per la vitacon persone che hanno "capito" la loro passione e trovato lo scopo della loro vita. Dopo il primo incontro su L'Avifauna della Val Baganza il secondo appuntamento si svolgerà 9 aprile 2019 presso presso il Castello di Felino, con inizio alle ore 21,00, sul tema Il Clavicembalo ben temperato. L'arte di costruire e suonare il clavicembalo nella famiglia Baroni, con Francesco Baroni (docente di clavicembalo e organo presso il Conservatorio A. Boito di Parma), Stefania Marusi in Baroni (diplomata in flauto traverso) e Tommaso Baroni (cembalaro).

Non si tratta di un concerto barocco, ma di una serata dedicata alla spiegazione anche mediante immagini di come viene costruito e di come funziona il clavicembalo.

Informazioni:
Il numero dei posti a sedere è limitato (50), pertanto si consiglia la prenotazione scrivendo a: e.mail: info@naturaevita.org @associazionenaturaevita ed alla disponibilità della proprietà del Castello ed in particolare del dott. M. Alessandrini

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Felino.

Ingresso libero.

• categoria: Eventi