Fiera di San Bernardo 2019: Giostre e Mercato straordinario - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Fiera di San Bernardo 2019: Giostre e Mercato straordinario

Fiera di San Bernardo 2019: Giostre e Mercato straordinario

Ritorna a Felino il tradizionale appuntamento con la Fiera di San Bernardo e i mercati di qualità: un appuntamento dedicato allo svago e agli acquisti convenienti, un’occasione per stare tutti insieme all’aria aperta e passeggiare tra le tante bancarelle che coloreranno il centro di Felino dalle 9.00 alle 19.00 di domenica 28 aprile in occasione del mercato straordinario promosso e organizzato da Ascom con il Consorzio "La Qualità dei Mercati" e "Terre dei Gonzaga" .

La Sagra di San Bernardo era in origine la fiera più importante a Felino: negli anni recenti, è ritornata in voga con un'ottima accoglienza del pubblico.

La Fiera, come da tradizione, ospiterà anche le giostre per i più piccoli da mercoledì 24 aprile a domenica 5 maggio compresi. Un'occasione di divertimento per i giovanissimi che per una decina di giorni potranno approfittare di uno spazio interamente dedicato a loro.

Previste modifiche alla viabilità.

• categoria: Fiere e Mercati
  • dove: - Felino