Emilia-Romagna OPEN. Per scoprire le imprese e i laboratori della regione - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Emilia-Romagna OPEN. Per scoprire le imprese e i laboratori della regione

Emilia-Romagna OPEN. Per scoprire le imprese e i laboratori della regione

Emilia-Romagna OPEN è un’iniziativa dedicata ai cittadini di tutte le età, alle studentesse e agli studenti, alla scoperta del patrimonio industriale e di ricerca della regione Emilia-Romagna.

Una settimana di appuntamenti per visitare e conoscere le produzioni d’eccellenza, i processi di lavorazione, i musei aziendali e i centri di ricerca della tua regione.

Un’occasione unica per entrare nelle imprese e nei laboratori e per toccare con mano le trasformazioni del mondo industriale emiliano-romagnolo, capace di tenere insieme tradizione e innovazione tecnologica, passato e futuro, pensiero e azione.

Emilia-Romagna OPEN è un’iniziativa finanziata dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale nel quadro della politica di coesione, per la crescita economica e l’attrattività del territorio.

Per conoscere le imprese e i laboratori partecipanti vai sul sito https://emiliaromagnaopen.it/ o clicca QUI

• categoria: Eventi
  • quando: inizio: fine: