Felino: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Felino: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

IV Novembre - Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate

In occasione della ricorrenza del 4 Novembre, Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, il Gruppo Alpini di Felino invita la cittadinanza alla cerimonia ufficiale organizzata con il patrocinio dell' Amministrazione Comunale.

Alla cerimonia parteciperanno il Sindaco e gli amministratori comunali, le Forze dell'Ordine e i volontari del Gruppo Alpini. La commemorazione si terrà a Felino presso il Monumento ai Caduti.

Presso il Monumento ai Caduti e presso la lapide in ricordo dei caduti della I^ Guerra Mondiale in via Carducci a lato della Chiesa di Felino.
Ore 9.15 - Alzabandiera e deposizione di un mazzo di fiori

Incontro con gli alunni delle scuole al Cinema Teatro comunale di Felino
Ore 9.45 – Saluti del Sindaco Elisa Leoni
Ore 10 – Conversazione con Ermanno Lori e Graziana Bottioni autori del libro “1915-1918 La Val Baganza con i suoi caduti” e con