RIMANDATO EVENTO Io ti parlo ma tu non mi ascolti! - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

RIMANDATO EVENTO Io ti parlo ma tu non mi ascolti!

Si informa la cittadinanza che l'evento è stato rimandato a seguito dell'Ordinanza Regionale 1/2020 COVID-19

Venerdì 28 febbraio 2020 ore 20,45
Sala Civica " R.Amoretti" via Corridoni, 2 Felino
CONFERENZA - Ingresso libero

Migliorare la comunicazione e comprendere meglio gli altri per essere più felici: questo è il tema centrale dell'incontro che terrà Andrea Giuffredi - coach, scrittore e istruttore Mindfulness - venerdì 28 febbraio a partire dalle ore 20.45 in Sala Civica "Remigio Amoretti", (via Filippo Corridoni 2) a Felino.

Dopo il successo del precedente appuntamento sulla gestione del tempo, Giuffredi torna a Felino per proporre un altro momento di riflessione su sè stessi e sul rapporto con gli altri.

Durante la serata, l’esperto spiegherà come la comunicazione efficace sia alla base di qualsiasi risultato positivo nel rapporto con gli altri. Oltre a parlare di come funziona la comunicazione umana e quali sono le teorie di riferimento, Giuffredi darà anche modo di capire quali sono le giuste strategie da adottare e quali ostacoli impediscono una buona comunicazione, nel rapporto con se stessi, con la propria famiglia, con i colleghi di lavoro e con le altre persone, per essere più felici e soddisfatti.

La conferenza, a ingresso libero, è patrocinata dal Comune di Felino.

L'esperto

Andrea Giuffredi (Parma 1978), laureato in Discipline della ricerca psicologico-sociale all'Università Milano-Bicocca, è coach, formatore e istruttore di Mindfulness. Creatore di Riparti da Te® Academy, collabora con enti di formazione e società di consulenza. Ha scritto: Scopri chi sei (Mursia 2019) e Riparti da Te (2015).

• categoria: Incontri ed assemblee
  • dove: - Sala Civica "R.Amoretti", via Corridoni 2 - Felino (PR)
  • quando: