RIMANDATO EVENTO Io ti parlo ma tu non mi ascolti! - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

RIMANDATO EVENTO Io ti parlo ma tu non mi ascolti!

RIMANDATO EVENTO Io ti parlo ma tu non mi ascolti!
RIMANDATO EVENTO Io ti parlo ma tu non mi ascolti!

Si informa la cittadinanza che l'evento è stato rimandato a seguito dell'Ordinanza Regionale 1/2020 COVID-19

 

Venerdì 28 febbraio 2020 ore 20,45
Sala Civica " R.Amoretti" via Corridoni, 2 Felino
CONFERENZA - Ingresso libero

 

Migliorare la comunicazione e comprendere meglio gli altri per essere più felici: questo è il tema centrale dell'incontro che terrà Andrea Giuffredi - coach, scrittore e istruttore Mindfulness - venerdì 28 febbraio a partire dalle ore 20.45 in Sala Civica "Remigio Amoretti", (via Filippo Corridoni 2) a Felino. 
 

Dopo il successo del precedente appuntamento sulla gestione del tempo, Giuffredi torna a Felino per proporre un altro momento di riflessione su sè stessi e sul rapporto con gli altri. 
 

Durante la serata, l’esperto spiegherà come la comunicazione efficace sia alla base di qualsiasi risultato positivo nel rapporto con gli altri. Oltre a parlare di come funziona la comunicazione umana e quali sono le teorie di riferimento, Giuffredi darà anche modo di capire quali sono le giuste strategie da adottare e quali ostacoli impediscono una buona comunicazione, nel rapporto con se stessi, con la propria famiglia, con i colleghi di lavoro e con le altre persone, per essere più felici e soddisfatti.
 

La conferenza, a ingresso libero, è patrocinata dal Comune di Felino.
 


L'esperto

Andrea Giuffredi (Parma 1978), laureato in Discipline della ricerca psicologico-sociale all'Università Milano-Bicocca, è coach, formatore e istruttore di Mindfulness. Creatore di Riparti da Te® Academy, collabora con enti di formazione e società di consulenza. Ha scritto: Scopri chi sei (Mursia 2019) e Riparti da Te (2015).

  • categoria: Incontri ed assemblee
  • dove: - Sala Civica "R.Amoretti", via Corridoni 2 - Felino (PR)
  • quando:
Pubblicato il 
Aggiornato il