RIMANDATO EVENTO Emotional Rodeo: risate e solidarietà al Comunale di Felino - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

RIMANDATO EVENTO Emotional Rodeo: risate e solidarietà al Comunale di Felino

RIMANDATO EVENTO Emotional Rodeo: risate e solidarietà al Comunale  di Felino

Si informa la cittadinanza che l'evento è stato rimandato a seguito dell'Ordinanza 1/2020

Continua la rassegna teatrale del Comune di Felino con una commedia piena di sorprese, firmata dalla compagnia Teatro di Mezzo. Sabato 29 febbraio alle ore 21 al Cinema Teatro Comunale di Felino, andrà in scena "Emotional Rodeo" , un viaggio esilarante in un mondo di equivoci ed apparenze, con la regia di Lorenzo Berciga e i testi di Serena Tanzi

Un' insicura segretaria, una cantante stravagante, un burbero vaccaro, la comare del paese, due sposini appassionati e un raccoglitore di cotone con manie di persecuzione.Cos’hanno in comune? Sono gli insoliti abitanti di SunVille, un paesino apparentemente tranquillo del WestVirginia. Sarà l'arrivo di un illustre psicologo NewYorkese, scambiato, suo malgrado, per il nuovo avvocato, a creare scompiglio nelle vite degli abitanti di SunVille. In un susseguirsi di equivoci e malintesi, di detti e non detti e di situazioni tragicomiche, i personaggi faranno un viaggio dentro loro stessi per scoprire che non tutto è come sembra.

Lo spettacolo ha finalità benefiche; il ricavato sarà infatti devoluto all'associazione Missione Insieme ODV per il progetto "COMEDOR (mensa per anziani) a Huacho" in Perù.

• categoria: Spettacoli
  • dove: - Cinema Teatro Comunale, via Verdi 2 - FELINO (PR)
  • quando: