NOTTE DELLA FISARMONICA: quarta edizione della rassegna al Teatro Comunale di Felino - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

NOTTE DELLA FISARMONICA: quarta edizione della rassegna al Teatro Comunale di Felino

NOTTE DELLA FISARMONICA: quarta edizione della rassegna al Teatro Comunale di Felino
NOTTE DELLA FISARMONICA: quarta edizione della rassegna al Teatro Comunale di Felino

NOTTE DELLA FISARMONICA
Sabato 10 ottobre 2020 ore 21
Cinema Teatro Comunale
via Verdi 2 - Felino (PR)


 

Ritorna per il quarto anno consecutivo "La notte della fisarmonica", un omaggio a questo straordinario strumento nella terra che ha dato i natali a grandi fisarmonicisti come Gigi Stok, Barimar, Orlando Campanini, Pino Asti, Pierino Barbieri, Iller Pattacini e tanti altri.

Sul palco del Teatro Comunale di Felino, sabato 10 ottobre a partire dalle ore 21 si esibiranno alcuni grandi fisarmonicisti contemporanei: Tiziano Chiapelli, fisarmonicista di fama internazionale che vanta collaborazioni con Tullio De Piscopo, Beppe Vessicchio, Andrea Coruzzi, l’enfant prodige con un repertorio variegato che va dalla musica classica a quella della tradizione popolare, l’istrionico Giacomo Maini e l’elegante Leo Scotti, interpreti genuini del liscio nostrano. Completeranno questo prestigioso parterre Marco Gasparini, colonna portante dell’orchestra Marco e Rosella, Marco Gerolin, quarto classificato al concorso Campionato Mondiale di Fisarmonica.

Presenterà la manifestazione Gabriele Campanini, che sarà anche la voce narrante di un fantastico viaggio nella storia della fisarmonica. Al pianoforte Gianluca Campanini che ha curato l'organizzazione e la regia musicale. Ospite d’onore il tenore Pietro Brunetto che regalerà al pubblico momenti di pura emozione interpretando brani celebri della tradizione del bel canto.

La manifestazione è organizzata dall'Assessorato alla cultura del Comune di Felino e si svolgerà presso il Cinema teatro comunale di Felino.
 

BIGLIETTI
€ 10 intero, € 8 ridotto: in vendita presso la biglietteria del Teatro prima dello spettacolo

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria ai numeri cell 3383787438 - 334 3429723 (dalle ore 9 alle ore 12)

 

  • categoria: Concerti
  • quando:
Pubblicato il 
Aggiornato il