GLI UOMINI LIBRO, letture itineranti intorno alla Biblioteca C.Pavese di Felino - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

GLI UOMINI LIBRO, letture itineranti intorno alla Biblioteca C.Pavese di Felino

๐†๐ฅ๐ข ๐”๐จ๐ฆ๐ข๐ง๐ข ๐‹๐ข๐›๐ซ๐จ
๐‹๐ž๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ž ๐ข๐ญ๐ข๐ง๐ž๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ข ๐ข๐ง๐ญ๐จ๐ซ๐ง๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐ข๐›๐ฅ๐ข๐จ๐ญ๐ž๐œ๐š ๐‚. ๐๐š๐ฏ๐ž๐ฌ๐ž ๐๐ข ๐…๐ž๐ฅ๐ข๐ง๐จ

Sabato 19 Giugno
Ore 18:00 - Biblioteca C. Pavese di Felino

Dopo il primo appuntamento negli spazi dellโ€™Archivio Storico, continua il nostro viaggio dentro la memoria viva dei libri.
Per farlo, l'associazione Anello Debole sta coinvolgendo in piccole letture le associazioni del territorio, i giovani adolescenti e, soprattutto, tutti coloro che hanno desiderio di condividere una parte di sรฉ attraverso il proprio libro preferito.

Un pomeriggio allโ€™insegna delle parole lievi dei grandi autori che ci accompagnano nella costruzione delle nostre vite.

Per chi volesse partecipare condividendo questa esperienza, con noi e il pubblico liberamente presente, le prove di lettura si terranno Giovedรฌ 17 giugno, alle ore 18.00 in Sala Civica (Via Filippo Corridoni, 2, Felino, PR).

Per il pubblico l'ingresso รจ libero.
Per partecipare leggendo, scrivi su ๐—ช๐—ต๐—ฎ๐˜๐˜€๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ oppure manda un ๐—ฆ๐— ๐—ฆ al ๐Ÿฏ๐Ÿฑ๐Ÿฏ๐Ÿฐ๐Ÿฎ๐Ÿณ๐Ÿฏ๐Ÿต๐Ÿฑ๐Ÿด o invia una mail a ๐—ถ๐—ป๐—ณ๐—ผ.๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฏ๐—ผ๐—น๐—ฒ@๐—ด๐—บ๐—ฎ๐—ถ๐—น.๐—ฐ๐—ผ๐—บ.
Le iscrizioni chiuderanno il 14 giugno.

Una collaborazione tra Anello Debole, Comune di Felino e Biblioteca Comunale C. Pavese di Felino.

• categoria: Eventi
  • dove: - Biblioteca Comunale C.Pavese di Felino