GLI UOMINI LIBRO, letture itineranti intorno alla Biblioteca C.Pavese di Felino - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

GLI UOMINI LIBRO, letture itineranti intorno alla Biblioteca C.Pavese di Felino

𝐆𝐥𝐢 𝐔𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐋𝐢𝐛𝐫𝐨
𝐋𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐢𝐭𝐢𝐧𝐞𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐂. 𝐏𝐚𝐯𝐞𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐅𝐞𝐥𝐢𝐧𝐨

Sabato 19 Giugno
Ore 18:00 - Biblioteca C. Pavese di Felino

Dopo il primo appuntamento negli spazi dell’Archivio Storico, continua il nostro viaggio dentro la memoria viva dei libri.
Per farlo, l'associazione Anello Debole sta coinvolgendo in piccole letture le associazioni del territorio, i giovani adolescenti e, soprattutto, tutti coloro che hanno desiderio di condividere una parte di sé attraverso il proprio libro preferito.

Un pomeriggio all’insegna delle parole lievi dei grandi autori che ci accompagnano nella costruzione delle nostre vite.

Per chi volesse partecipare condividendo questa esperienza, con noi e il pubblico liberamente presente, le prove di lettura si terranno Giovedì 17 giugno, alle ore 18.00 in Sala Civica (Via Filippo Corridoni, 2, Felino, PR).

Per il pubblico l'ingresso è libero.
Per partecipare leggendo, scrivi su 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗮𝗽𝗽 oppure manda un 𝗦𝗠𝗦 al 𝟯𝟱𝟯𝟰𝟮𝟳𝟯𝟵𝟱𝟴 o invia una mail a 𝗶𝗻𝗳𝗼.𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼𝗱𝗲𝗯𝗼𝗹𝗲@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺.
Le iscrizioni chiuderanno il 14 giugno.

Una collaborazione tra Anello Debole, Comune di Felino e Biblioteca Comunale C. Pavese di Felino.

Galleria Immagini

Letture a cura di Natura e Vita Letture a cura di Vivere il cambiamento

Gli uomini libro: letture

Gli uomini libro: letture a cura di Avis