Estate Felinese: dal 12 al 21 agosto 2016 - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Estate Felinese: dal 12 al 21 agosto 2016

Estate Felinese: dal 12 al 21 agosto 2016

Con l’entusiasmo di sempre il Comune di Felino attende anche quest’anno l’arrivo dell’ Estate Felinese, un appuntamento dalle origini antiche, che ha saputo nel tempo rinnovarsi e reinventarsi, e che oggi ha assunto le connotazioni di un grande evento. L’Estate Felinese è una manifestazione apprezzata soprattutto per l’eccellenza della cucina tradizionale e per le sue divertenti attrazioni ma è anche un momento di promozione e valorizzazione del nostro territorio, della sua vivacità e delle sue produzioni locali. Una festa lunga una settimana, una vera e propria vetrina della tradizione eno-gastronomica territoriale, con giochi e giostre per i più giovani e serate danzanti per gli amanti della musica e del ballo. Promotore di questa importante manifestazione è il “Comitato Estate Felinese” che si prodiga da oltre dieci anni per estendere il prestigio e la visibilità di questa festa, la storica Fiera d’agosto, con accattivanti proposte che portano ogni anno a Felino un numeroso pubblico proveniente da tutta la provincia.

IL PROGRAMMA IN BREVE

La Fiera d’Agosto si svolgerà dal 12 al 21 Agosto in piazza Miodini, appositamente allestita per ospitare tutte le iniziative e accogliere i tanti visitatori che raggiungeranno la nostra bella cittadina da tutta la Provincia. Tra le principali attrazioni, concerti, serate di ballo liscio, eventi e varie proposte gastronomiche.

• Venerdì 12 agosto: ORCHESTRA CAMPANINI
  • Domenica 14 agosto: ORCHESTRA DONADELLI
  • Martedì 16 agosto: ORCHESTRA COMANDINI
  • Sabato 13 agosto:  D.J. TARO TARO STORY
  • Lunedì 15 agosto: ORCHESTRA LUCA CANALI
  • Mercoledì 17 agosto: 90° DANCE GENERATION by Taro Taro Story
  • Giovedì 18 agosto: EXPLOSION BAND
  • Venerdì 19 agosto: ABBA SHOW
  • Sabato 20 agosto: DISCO INFERNO
  • Domenica 21 agosto: GARA DI PESCA PIERIN PESCATORI

VIABILITA'

A breve verranno pubblicate le ordinanze di modifica alla viabilità

AUTOBUS

A breve verranno pubblicate le ordinanze di modifica alla viabilità

PARCHEGGI

Si consiglia ai visitatori di lasciare le autovetture negli appositi parcheggi gratuiti che saranno adeguatamente segnalati in via XX Settembre e nell’area commerciale, in via Antelami, in via Molino in prossimità del parco Rodari e in piazza Cantarelli. In allegato, la mappa dei parcheggi.

• categoria: Eventi
  • dove: - Felino