Il sorriso degli angeli - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Il sorriso degli angeli

E’ festa a Felino con Il sorriso degli angeli

Tornei di calcetto, musica dei Taro Taro Story, balli country e risate con Gianpaolo Cantoni per la festa in ricordo di Cristina e del piccolo Riccardo

Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna nuovamente a Felino la festa Il sorriso degli angeli, promossa dalla famiglia d’Angelo in ricordo di Cristina Campari e del piccolo Riccardo, scomparsi prematuramente nel 2009, e patrocinata dal Comune di Felino.

L’iniziativa a scopo benefico, che ha visto la partecipazione di numerose associazioni locali, si propone per il quarto anno consecutivo di raccogliere fondi da destinare alle associazioni “Progetto pulcino” (www.progettopulcino.org) e “Il colibrì” (www.colibriparma.it) della neonatologia dell’Ospedale di Parma e dell’Ospedale di Reggio Emilia.

La giornata di festa è programmata per Domenica 1 Giugno a partire dal primo pomeriggio presso il Centro Sociale di San Michele Tiorre e si protrarrà fino a tarda serata.

Ore 16.30 Torneo di calcio per bambini, gonfiabili di e animazione a cura dell’Associazione Orso Blu

Ore 17.30 Esibizione coro alunni dell’Istituto comprensivo di Felino

Ore 18.30 Esibizione Balli Country con la partecipazione dell’Associazione “Country Freedom”

Ore 19.00 Premiazione di tutti i bambini con il Parma 1913 ed ex calciatori