Don Moroni: uomo di fede e di scienza. Il ricordo della Val Baganza - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Don Moroni: uomo di fede e di scienza. Il ricordo della Val Baganza

Ad un anno dalla nascita della “Fondazione Antonio Moroni”, in occasione della stipula della nuova convenzione tra Fondazione e Archivio Storico Comunale di Felino, il Comune di Felino e la Fondazione sono lieti di invitarvi ad un incontro pubblico sul tema del rapporto tra fede e scienza nella vita di Don Moroni con le testimonianze e i racconti di coloro che lo hanno personalmente conosciuto.

L'evento si svolgerà sabato 16 aprile a partire dalle ore 10 presso il Castello di Felino, paese natale di Don Moroni.

Interverranno mons. Alfredo Chierici (parroco della Cattedrale), il prof. Enver Bardulla (professore universitario e scout), il dott. Corrado Clini (ex Ministro dell'Ambiente e amico personale), il prof. Pietro Bonardi (Presidente del Centro Studi Val Baganza). L'incontro sarà moderato dal dott. Roberto Spocci, ex direttore dell'Archivio Storico comunale di Parma.

L'ingresso è libero.

• categoria: Eventi