Fiera dei Saldi di Felino - Comune di Felino

Domenica 15 gennaio 2017
ore 9 - 19
piazza Miodini, Felino

Anche quest'anno a Felino torna uno degli appuntamenti più attesi dell'anno: la Fiera deI Saldi!

Domenica 15 gennaio, il centro del capoluogo ospiterà numerosi banchi di ambulanti dei consorzi Ascom "La Qualità dei Mercati" e "Terre dei Gonzaga" che proporranno agli avventori incredibili occasioni con capi d'abbigliamento, pelletteria, accessori e oggettistica. La manifestazione, organizzata da Ascom con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, si caratterizza per la grande qualità della merce e per i prezzi scontati.

L'iniziativa mercatale si svolgerà in piazza Miodini, sede storica del mercato di Felino e della Fiera dei Saldi, ma anche i commercianti del paese per l'occasione terranno aperte le proprie attività per offrire ai visitatori ulteriori occasioni di acquisto!

• categoria: Fiere e Mercati
  • dove: - Felino, piazza Miodini