Presentazione del bilancio a Barbiano - Comune di Felino

16 febbraio ore 20.45 Ex scuola primaria Poggio S. Ilario Baganza

22 febbraio ore 20.45 Circolo Social San Michelino Gatti

24 febbraio ore 20.45 Circolo La Quercia Barbiano

Al via gli incontri di presentazione del bilancio 2017-2019 del Comune di Felino nelle frazioni: sono quattro gli appuntamenti previsti dalla Giunta Comunale per informare i cittadini delle scelte effettuate per il triennio 2017-2019 e dei principali investimenti e lavori programmati.

Tra i progetti più significativi inseriti a bilancio vi sono la realizzazione della nuova mensa scolastica nel polo scolastico e i lavori di riqualificazione della viabilità pedonale nel centro di Felino. Nel frattempo, procedono i lavori di finitura del nuovo magazzino e archivio comunale ed è ormai completata l’area cani nel parco Natura e Vita di Felino. Sono programmati nuovi lavori di riqualificazione energetica e già completati gli interventi per la connettività dell’istituto Solari, continua la collaborazione con la Bonifica Parmense per la realizzazione di interventi contro il rischio idrogeologico e sono nate nuove forme di collaborazione con i privati per l’innovazione tecnologica delle aziende locali.

Dopo l’incontro preliminare che si è svolto in Sala Civica a Felino lo scorso 14 dicembre, Sindaco e Assessori incontreranno ora i residenti delle frazioni.

Il primo appuntamento è a San Michele Tiorre il 15 febbraio alle ore 20.45 al Circolo Sociale mentre a Barbiano la presentazione del bilancio si svolgerà al Circolo La Quercia il 24 febbraio sempre alle 20.45.

A Poggio S.Ilario e a San Michelino Gatti, invece, la Giunta presenterà oltre al bilancio di previsione anche i nuovi lavori di realizzazione di cellette ossario al cimitero di Cevola, un’opera molto attesa dalla cittadinanza e che risponde alle crescenti esigenze dei residenti.

Gli incontri si terranno rispettivamente il 16 febbraio all’ex scuola primaria del Poggio e il 22 febbraio al circolo di San Michelino Gatti alle 20.45.

• categoria: Eventi
    • quando: