Presentazione del progetto "Qualificazione Scuole Infanzia IC Felino" - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Presentazione del progetto "Qualificazione Scuole Infanzia IC Felino"

Presentazione del progetto 'Qualificazione Scuole Infanzia IC Felino'

Mercoledì 24 maggio dalle ore 21 presso il Teatro Comunale di Felino, le famiglie dei bambini delle scuole dell'Infanzia dell'Istituto Compensivo di Felino sono invitate a partecipare alla presentazione del lavoro svolto nel triennio 2014-2017 all'interno del progetto "Vivendo l'Arte" che ha visto protagonisti gli insegnanti con momenti di formazione ed i bambini nei laboratori teatrali svolti dalla Compagnia Rodisio.

L'evento prevede un momento di presentazione di un video con il quale le referenti del progetto riassumeranno il lavoro svolto, un intervento della Compagnia Rodisio con un breve spettacolo teatrale ed un approfondimento teorico delle psicologhe Dott.ssa Cotti Claudia e dott.ssa Aschieri Sara.

Tutti i genitori e le famiglie sono invitati a partecipare.

• categoria: Eventi
  • dove: - Felino, Cinema Teatro Comunale