Felino partecipa a “I zògh äd Pärma”: il 14 giugno tutti in rosso! - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Felino partecipa a “I zògh äd Pärma”: il 14 giugno tutti in rosso!

“Il Gioco delle 7 frazioni” raddoppia.  Per la ricorrenza del 2200° anniversario della città di Parma, la manifestazione, all’ottava edizione, oltre alla partecipazione delle sette frazioni storiche concorrenti - Alberi, Carignano, Corcagnano, Gaione, Panocchia, San Ruffino e Vigatto – che si affronteranno il giorno 10, vedrà la sfida tra 7 Comuni della provincia: Colorno, Felino, Medesano, Noceto, Parma, Sala Baganza, Sissa-Trecasali.

Il colore della squadra di Felino è il rosso. E ha bisogno del tifo di tutta la cittadinanza!

Mercoledì 14 giugno 2017 tutti all'arena delle sfide allestita presso l’area del Centro Commerciale Eurosia a Parma

BIGLIETTO INTERO: 10 EURO
BIGLIETTO RIDOTTO: 5 EURO
Bambini fino a 6 anni entrano gratis
Disabili entrano gratis (accompagnatore entra con biglietto ridotto a 5 euro)

La sera degli eventi (sabato 10 giugno e mercoledì 14 giugno) sarà attiva una biglietteria presso l’arena dalle ore 18.00.

LA PREVENDITA E’ ATTIVA SIA PER LA SERATA DI SABATO 10 GIUGNO (EDIZIONE LOCALE DELLE 7 FRAZIONI dove scenderanno in campo le squadre di Alberi, Carignano, Corcagnano, Gaione, Panocchia, San Ruffino e Vigatto) CHE PER LA SERATA DI MERCOLEDI’ 14 GIUGNO (EDIZIONE PROVINCIALE I ZÒGH ÄD PÄRMA dove scenderanno in campo le squadre dei Comuni di Colorno, Felino, Medesano, Noceto, Parma, Sala Baganza e Sissa-Trecasali).
  • categoria: Eventi
  • quando: