Notte del Palato Fino - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Notte del Palato Fino

Dopo il grande successo degli anni scorsi, torna il 17 giugno a Felino la “Notte del palato fino”, una lunga serata dedicata al gusto, alla musica e al divertimento. Alla sua nona edizione, la “Notte bianca” di Felino avrà per protagonisti i prodotti tipici della tradizione enogastronomica del nostro territorio. Per le vie del paese si terranno degustazioni con differenti specialità culinarie: dal salame di Felino alla torta fritta, dai tortelli alla grigliata mista alla paella, ce ne sarà davvero per tutti i gusti! Inoltre, nel corso della serata, saranno numerosi gli appuntamenti musicali e di ballo! Buon divertimento a tutti!

Programma degli eventi

PIAZZA MIODINI

ore 20.30 Concerto del GRUPPO STRUMENTALE BANDISTICO DI FELINO

ore 21.30 Facciamo FIKI FIKI insieme a... GIANNI DRUDI e la sua band

ore 22.45 Discoteca con DJ del TARO TARO STORY con PAOLO ALFIERI e MARIO TRIVEY

VIA VERDI

ore 18.30 FALSO D’AUTORE esposizione ed estemporanea degli allievi dell’Università Popolare a cura della professoressa LUISELLA BOSI

ore 20.30 Un tuffo nel passato con il concerto OPERA SWING and friends, dal Mississipi a Parma passando per la Bassa...

AREA PARROCCHIA

Pesca di beneficienza a cura del gruppo parrocchiale.

Dalle ore 20 alle ore 22.30 SPAZIO BIMBI  con gli spettacoli "L'isola delle bolle" e "Un tiro mancino, ovvero: ti sistemo io il burattino" e truccabimbi

VIA CARDUCCI

Musica live con "GIORGIO E SERENA", liscio e altro

PIAZZA GARIBALDI