Estate Felinese: dall'11 al 19 agosto in piazza Miodini - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Estate Felinese: dall'11 al 19 agosto in piazza Miodini

Estate Felinese: dall'11 al 19 agosto in piazza Miodini

Torna la Fiera di agosto e Felino si accende di musica, spettacoli, divertimento e... soprattutto buona cucina!

L'attesa manifestazione enogastronomica è alle porte e il Comune di Felino anche quest’anno sostiene con entusiasmo l’arrivo dell’Estate Felinese, un appuntamento dalle origini antiche, che ha saputo nel tempo rinnovarsi e reinventarsi, e che oggi ha assunto le connotazioni di un grande evento.

L’Estate Felinese è una manifestazione apprezzata soprattutto per l’eccellenza della cucina tradizionale e per le sue divertenti attrazioni ma è anche un momento di promozione e valorizzazione del nostro territorio, della sua vivacità e delle sue produzioni locali.

Una festa lunga nove giorni, una vera e propria vetrina della tradizione eno-gastronomica territoriale, con giochi e giostre per i più giovani e serate danzanti per gli amanti della musica e del ballo. Promotore di questa importante manifestazione è il “Comitato Estate Felinese” che si prodiga da oltre dieci anni per estendere il prestigio e la visibilità di questa festa, la storica Fiera d’agosto, con accattivanti proposte che portano ogni anno a Felino un numeroso pubblico proveniente da tutta la provincia.

IL PROGRAMMA IN BREVE

La Fiera d’Agosto si svolgerà dall'11 al 19 Agosto in piazza Miodini, appositamente allestita per ospitare tutte le iniziative e accogliere i tanti visitatori che raggiungeranno la nostra bella cittadina da tutta la provincia.

Inoltre quest'anno alle giostre e ai giochi sarà destinata un'area apposita in via Du Tillot, così da riservare anche al divertimento dei più giovani un maggiore spazio in sicurezza.

• Venerdì 11 agosto: RINGO STORY E SAMUEL
  • Sabato 12 agosto: TARO TARO STORY