L’ Ufficio SEGRETERIA E CONTRATTI si occupa della convocazione degli organi istituzionali, della gestione dei documenti relativi agli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunali e assiste gli organi di governo nella stesura degli atti e nello svolgimento delle attività istituzionali. Svolge funzione di centralino e di segreteria per il Sindaco, raccoglie le interrogazioni e le istanze e gestisce le richieste di accesso agli atti. Si occupa delle pubblicazioni sull'Albo Pretorio, del protocollo degli atti e della gestione della corrispondenza, dell'archivio corrente e di deposito, della stipula e registrazione dei contratti. L'Ufficio segue inoltre le pratiche burocratiche e legali dell'Ente.
Disciplina di conferimento e autorizzazione degli incarichi al personale dipendente
Regolamenti dei controlli interni
Regolamento del Consiglio Comunale
Regolamento del Consiglio Comunale delle ragazze e ragazzi di Felino
Regolamento della Consulta delle Organizzazioni di Volontariato
Regolamento della Consulta per la Scuola, l’Istruzione e il Diritto allo studio
Regolamento delle Consulte di Partecipazione
Regolamento di accesso agli atti
Regolamento generale di organizzazione per gli archivi comunali
Regolamento Ordinamento uffici e servizi
Regolamento sul procedimento amministrativo
Regolamento sul trattamento dei dati sensibili e giudiziari
Regolamento sulla tutela dei dati personali contenuti in archivi e banche dati del Comune di Felino
Accesso agli atti L.241/1990
Accesso agli atti Consiglieri Comunali - modulo
Consultazione Archivio Storico - modulo
Richiesta contrassegno invalidi residenti nel Comune di Felino
Richiesta contrassegno invalidi per minori residenti nel Comune di Felino
Richiesta duplicato contrassegno invalidi
Delega - Richiesta contrassegno invalidi residenti nel Comune di Felino
Modulo segnalazioni dei cittadini
Accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali
Accesso civico (D. LGS 33/2013 art. 5)
Accesso, consultazione e rilascio copie degli atti dell'Archivio Storico
Consegna degli atti depositati presso la Casa comunale
Consultazione e rilascio copie degli atti pubblicati all'Albo Pretorio
Presentazione istanze e petizioni popolari
Protocollo di documenti in entrata e in uscita
Pubblicazione di atti all'Albo Pretorio
Servizio di appartenenza | Affari Generali
Segreteria e Contratti
martedì e venerdi: 08,30 - 12,30
giovedì: 14,30-17,00
Sede | Municipio di Felino, piazza Miodini 1 - 43035 Felino (primo piano)
Personale e Contatti
Stefania Asti
tel. 0521 335950
email: s.asti@comune.felino.pr.it
Maria Grazia Ferrari
tel. 0521 335959
email: mg.ferrari@comune.felino.pr.it
Responsabile del Servizio
Dott.ssa Eliana Setti
email: e.setti@comune.felino.pr.it