Ufficio Segreteria e Contratti - Comune di Felino

CITTADINI E IMPRESE | SERVIZIO Affari Generali | Ufficio Segreteria e Contratti - Comune di Felino

Ufficio Segreteria e Contratti

L’ Ufficio SEGRETERIA E CONTRATTI si occupa della convocazione degli organi istituzionali, della gestione dei documenti relativi agli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunali e assiste gli organi di governo nella stesura degli atti e nello svolgimento delle attività istituzionali. Svolge funzione di centralino e di segreteria per il Sindaco, raccoglie le interrogazioni e le istanze e gestisce le richieste di accesso agli atti. Si occupa delle pubblicazioni sull'Albo Pretorio, del protocollo degli atti e della gestione della corrispondenza, dell'archivio corrente e di deposito, della stipula e registrazione dei contratti. L'Ufficio segue inoltre le pratiche burocratiche e legali dell'Ente. 

 

 

regolamenti

 

Disciplina di conferimento e autorizzazione degli incarichi al personale dipendente

Nomina dei componenti Ufficio Unico Procedimenti Disciplinari (U.P.D) per i dipendenti
dell 'Unione Pedemontana Parmense fino al 30/06/2017

Regolamenti dei controlli interni 

Regolamento dei contratti

Regolamento del Consiglio Comunale

Regolamento del Consiglio Comunale delle ragazze e ragazzi di Felino

Regolamento della Consulta delle Organizzazioni di Volontariato

Regolamento della Consulta per la Scuola, l’Istruzione e il Diritto allo studio

Regolamento delle Consulte di Partecipazione

Regolamento di accesso agli atti

Regolamento generale di organizzazione per gli archivi comunali

Regolamento Ordinamento uffici e servizi

Regolamento sul procedimento amministrativo

Regolamento sul procedimento disciplinare dei dipendenti dell'Unione Pademontana Parmense e dei comuni aderenti

Regolamento sul trattamento dei dati sensibili e giudiziari

Regolamento sulla tutela dei dati personali contenuti in archivi e banche dati del Comune di Felino

 

modulistica

 

Accesso agli atti L.241/1990 

Accesso agli atti Consiglieri Comunali - modulo

Accesso civico generalizzato

Accesso civico semplice

Consultazione Archivio Storico - modulo

Richiesta contrassegno invalidi residenti nel Comune di Felino

Richiesta contrassegno invalidi per minori residenti nel Comune di Felino

Richiesta duplicato contrassegno invalidi

Delega - Richiesta contrassegno invalidi residenti nel Comune di Felino

Modulo segnalazioni dei cittadini

 

procedimenti

 

Accesso agli atti

Accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali

Accesso civico (D. LGS 33/2013 art. 5)

Accesso, consultazione e rilascio copie degli atti dell'Archivio Storico

Consegna degli atti depositati presso la Casa comunale

Consultazione e rilascio copie degli atti pubblicati all'Albo Pretorio

Donazioni a favore del Comune

Presentazione istanze e petizioni popolari

Protocollo di documenti in entrata e in uscita

Pubblicazione di atti all'Albo Pretorio

Rilascio di copia conforme di atti (Affari Generali)

Rilascio contrassegno invalidi

UFFICIO PROTOCOLLO, SEGRETERIA E CONTRATTI

 

Servizio di appartenenza |  Affari Generali

Segreteria e Contratti 

martedì e venerdi: 08,30 - 12,30 

giovedì: 14,30-17,00

Sede | Municipio di Felino,  piazza Miodini 1 - 43035 Felino (primo piano)

Personale e Contatti 

Stefania Asti

tel. 0521 335950
email: s.asti@comune.felino.pr.it 

Maria Grazia Ferrari

tel. 0521 335959
email: mg.ferrari@comune.felino.pr.it 

Responsabile del Servizio

Dott.ssa Eliana Setti

email: e.setti@comune.felino.pr.it

Pubblicato il 
Aggiornato il