REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020: Il Comune cerca scrutatori per il 20 e 21 settembre 2020 - Comune di Felino

REFERENDUM COSTITUZIONALE: DISPONIBILITA' A SVOLGERE L'INCARICO DI SCRUTATORE. MODULI DA PRESENTARE DAL 12 AL 22 AGOSTO 2020

In vista delle Consultazioni Referendarie dei giorni 20 e 21 settembre 2020, il Comune di Felino ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

Chi fosse interessato, può lasciare la propria disponibilità a ricoprire tale ruolo, compilando il modello allegato.

E’ necessario essere elettori del Comune di Felino ed essere già iscritti all’albo degli scrutatori.

La Commissione Elettorale Comunale si riunirà tra il 26 ed il 31 agosto 2020 e procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo anche tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità da mercoledì 12 agosto e non oltre sabato 22 agosto 2020.

Il modulo dovrà essere trasmesso ESCLUSIVAMENTE tramite mail all’indirizzo elettorale@comune.felino.pr.it oppure per PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.felino.pr.it, accompagnato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

Successivamente alla seduta della Commissione elettorale si provvederà a dare tempestiva comunicazione delle nomine effettuate ai diretti interessati.

Il compenso previsto è di Euro 104,00.

Tale compenso costituisce rimborso spese fisso forfettario non assoggettabile a ritenute o imposte e non concorre alla formazione della base imponibile a fini fiscali.

Per informazioni potete contattare l’ufficio elettorale il mercoledi al nr. 0521/335950 dalle ore 08,30 alle ore 13,00.