MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO: Iscrizioni online per servizi a.s. 2021/2022 - Comune di Felino

MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO: Iscrizioni online per servizi a.s. 2021/2022

SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI: Iscrizioni ONLINE per mensa e trasporto scolastico a.s. 2021/2022

Le iscrizioni ai servizi scolastici comunali di mensa scuola infanzia, mensa primaria, trasporto scolastico per l’a.s. 2021/2022 saranno attive da lunedì 1 marzo a mercoledì 31 marzo 2021.

Avvisi, condizioni, moduli e tariffe dei Servizi Scolastici Comunali saranno pubblicati da lunedì 1 marzo sul sito del Comune di Felino: apri la pagina dedicata al Bando Iscrizioni Servizi di Ristorazione e Trasporto Scolastico 2021/2022

Le iscrizioni ai Servizi Scolastici dovranno essere effettuate esclusivamente on-line tramite il sito https://portale-felino.entranext.it

A validazione dell’iscrizione verrà inviata una mail di conferma della presa in carico della domanda e solo successivamente, sempre tramite email, dopo i dovuti controlli da parte dell’ufficio, sarà data notizia dell'accettazione o rifiuto della domanda.  Sul sito web del Comune di Felino e sul sito Entranext sono a disposizione le istruzioni per la compilazione della domanda on line.

Per i nuovi utenti

Per accedere  all’area riservata del portale Entranext sarà necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID oppure CIE (Carta d’Identità Elettronica).

SPID: Sistema Pubblico di Identità Digitale

Per informazioni su SPID, visitare la pagina web www.spid.gov.it oppure ricevere informazioni dallo Sportello SPID del Comune di Felino.
Registrandosi tramite il provider Lepida è possibile ottenere le credenziali SPID Lepida ID gratuitamente. La registrazione prevede una prima fase di registrazione da effettuare on line ed una seconda fase di riconoscimento visivo  che può avvenire via web (a pagamento) oppure fisicamente presso uno sportello abilitato (gratuitamente).

Sportello SPID Comune di Felino: num. tel. 0521 335951 (tasto 2) dal lunedì al sabato dalle ore 08,30 alle ore 13,00  email: cfelino@comune.felino.pr.it

Per gli utenti già registrati

Coloro che sono già in possesso delle credenziali composte da codice fiscale e password per il portale EntraNext potranno accedere al portale fino al 30 settembre 2021 con le stesse credenziali. Oltre questo termine sarà possibile accedere solo tramite SPID e dovrà essere effettuata la procedura sopra indicata per i nuovi contribuenti.

Iscrizione assistita

In caso di difficoltà nelle iscrizioni online, potrà essere effettuata l’iscrizione “assistita” direttamente presso l’Ufficio Scuola del Comune previo appuntamento da prenotare al numero 0521/335917 dalle ore 8,30 alle 13.00.  Tenuto conto che il termine ultimo fissato per le iscrizioni è al 31/03/2021, vi invitiamo a prendere l’appuntamento il prima possibile per essere certi di trovare posto.

Si fa presente che gli appuntamenti potranno essere fissati solo nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00. All’appuntamento occorrerà presentarsi muniti di fotocopia di un vostro documento d’identità in corso di validità e fotocopia della tessera sanitaria vostra e del bambino che si intende iscrivere ai Servizi Scolastici.

Si raccomanda l’assoluta puntualità nell’appuntamento dato. In caso di ritardo sarà necessario fissare un nuovo appuntamento.

ISEE
Per coloro che hanno intenzione di usufruire del beneficio ISEE, si fa presente che la presentazione, anche in questo caso, è on-line e che il termine di presentazione è il 31/08/2021.

Avviso Iscrizioni mensa e trasporto scolastico a.s. 2021/2022
Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 1226 Kb