SALAME E NON SOLO: Felino protagonista del 33° numero della rivista Assaggiami - Comune di Felino

SALAME E NON SOLO: Felino protagonista del 33° numero della rivista Assaggiami

SALAME E NON SOLO: Felino protagonista del 33° numero della rivista di enogastronomica "Assaggiami"

Comune di Felino, Museo del Salame e Salame Felino IGP sono protagonisti del 33° numero della rivista Assaggiami

Dal 2011 Assaggiami è la prima rivista free-press sull'enogastronomia dell'Emilia. Una vetrina per promuovere il territorio raccontando i prodotti tipici in cui si identifica la tradizione emiliana, sempre capace di grande creatività e innovazione. Uno strumento che da spazio ai volti dei protagonisti della scena dell'agrolimentare, raccontando storie di successo che hanno permesso ai nostri prodotti di affermarsi su scala mondiale. Assaggiami propone storie, reportage, interviste, ricette e appuntamenti legati al mondo del food in Emilia.

In questo 33° numero, la copertina di Assaggiami è dedicata al Museo del Salame di Felino (della rete dei Musei del Cibo di Parma) e all'interno si trova uno speciale sulla storia del Salame Felino firmato da Concetta Cacciani e un approfondimento sull'offerta culturale, naturalistica ed enogastronomica del Comune di Felino. Non perdetevi questa piacevole lettura!

Potete leggere la versione digitale sul sito: ASSAGGIAMI n.33 Febbraio 2021

A breve, sarà in distribuzione anche la versione cartacea che viene distribuita in più di cento locali.