TRASPORTO PUBBLICO: Il Punto Bus Mobile Tep farà tappa a Felino - Comune di Felino

TRASPORTO PUBBLICO: Il Punto Bus Mobile Tep farà tappa a Felino

TRASPORTO PUBBLICO: Nella mattinata di sabato 28 agosto, il Punto Bus Mobile Tep farà tappa a Felino in piazza Miodini, angolo via Gerbella, per ricariche, nuovi abbonamenti e servizio informazioni

Anche quest’anno si potrà acquistare o rinnovare l' abbonamento presso il Punto Mobile Tep. Per ricaricare l’abbonamento, chiedere informazioni e consultare i nuovi orari non ci sarà bisogno di andare lontano: la Tep farà tappa nei principali comuni della provincia.

Sabato 28 agosto 2021 in piazza Miodini, angolo via Gerbella, dalle 9 alle 13 circa,  i cittadini di Felino avranno la possibilità di usufruire di un punto vendita Tep direttamente sotto casa dove rinnovare o richiedere per la prima volta l’abbonamento dell’autobus senza doversi recare in città.

Una comodità in più che si aggiunge ai diversi canali a disposizione che permettono di ricaricare l’abbonamento senza bisogno di recarsi fisicamente in biglietteria, come i punt di ricarica di zona, il sito web www.tep.pr.it per le ricariche via Internet oppure gli sportelli bancomat Unicredit e Intesa Sanpaolo accessibili gratuitamente e senza commissioni aggiuntive anche per chi non è cliente dei due gruppi bancari.

L’iniziativa sarà attiva in diversi comuni della provincia tra la fine di agosto e la prima metà di settembre, nel periodo in cui tradizionalmente la maggior parte degli abbonati si rivolgono a TEP per rinnovare i titoli di viaggio annuali ordinari e per studenti.