IREN: Distribuzione dei materiali per la raccolta differenziata porta a porta - Comune di Felino

IREN: Distribuzione dei materiali per la raccolta differenziata porta a porta

IREN: E' in corso la distribuzione dei materiali IREN per la raccolta differenziata porta a porta

Sono operativi sul territorio comunale di Felino gli informatori che, per conto di Iren, effettueranno il servizio di riconsegna del materiale di consumo per la raccolta differenziata “Porta a Porta”. Tale attività verrà effettuata dal 23 luglio 2021 e durerà circa 6 giorni lavorativi.

Gli operatori sono riconoscibili poiché indossano una pettorina ad alta visibilità e possiedono un tesserino identificativo.

Inoltre, i mezzi utilizzati, presentano un cartello con la dicitura “Attività per conto Iren” e possiedono una copia della presente autorizzazione da mostrare in caso di controlli da parte della vigilanza.

Servizio Clienti: numero verde 800 969696

Sito web Iren Ambiente: https://www.irenambiente.it/