CENTRO ESTIVO 6-14 ANNI: Al Bonfanti, centro estivo per la fascia ragazze e ragazzi - Comune di Felino

ISCRIZIONI APERTE DAL 5 MAGGIO:  SPORT, CREATIVITA', PISCINA E TANTO DIVERTIMENTO PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI PRESSO IL CENTRO "NINETTO BONFANTI" A FELINO

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Felino e le società Asd Training Center,  G.S. Felino, Handball Club Felino e Team La Verde, nel periodo dal 6 giugno al 05 agosto e dal 22 agosto al 2 di settembre sarà attivato il centro estivo per la fascia d’età dai 6 ai 14 anni.

Le attività del centro si svolgeranno prevalentemente nell’impianto sportivo polifunzionale N. Bonfanti di Felino, nella palestra della Scuola Media e nella Piscina Ego Villagedi Collecchio e saranno suddivise in:

Attività strutturate: sono comprese  le attività sportive, i laboratori, le attività ludiche-socializzanti.

• Attività destrutturate: tutte le attività che rientrano nello spazio della casualità: momenti di conversazione, di gioco “libero”, di ascolto musicale, momenti conviviali.

I genitori avranno l'opportunità di scegliere il tempo pieno dalle ore 7,45 alle ore 16,30 oppure solo la mattina. Per chi necessitasse dell'orario prolungato, sarà possibile richiedere la permanenza dei ragazzi fino alle ore 18,00. Le tariffe, che variano a seconda dell'orario scelto e comprendono pranzo e merenda.

Il centro estivo aderisce al  progetto regionale "Conciliazione vita-lavoro", dando diritto ad un rimborso di parte della spesa sostenuta dalle famiglie

Le iscrizioni saranno aperte dal 5 maggio 2022 telefonando al numero cell. 348 3159128 dalle ore 18 alle ore 20.

CALENDARIO FELINO 2021

Dal 06/06 al 05/08 e dal 22/08 al 02/09

Per le iscrizioni, compilare il modulo allegato.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al cell. 348 3159128 dalle ore 18 alle ore 20.

E' possibile effettuare la preiscrizione attraverso bonifico oppure in contanti presso il Centro sportivo "Bonfanti" nelle seguenti giornate:

19/05 - 24/05 - 26/05 - 31/05 dalle 18.30 alle 19.30

TARIFFE

➢ GIORNATA INTERA: 100 euro/settimana
➢ MEZZA GIORNATA (pasto escluso): 70 euro/settimana - uscita entro 12:30
➢ OPZIONE prolungamento 16:30/18.00: 10 euro/giorno da pagarsi direttamente la mattina stessa e da valutare PREVENTIVAMENTE con gli organizzatori.