Oltre il libro: "L'avversario"

Tornano alla biblioteca comunale “C. Pavese” di Felino gli appuntamenti mensili per parlare di libri

Oltre il libro:
Oltre il libro: "L'avversario"

Descrizione

Penultimo appuntamento alla biblioteca comunale “C. Pavese” di Felino per parlare di libri con una tazza di tè grazie a "Oltre il libro”.
Il gruppo di lettura è nato per mettere in contatto le persone che adorano i libri e creare uno spazio informale dove conoscersi, scambiare pareri e confrontarsi. Le letture sono scelte dai partecipanti sotto la supervisione di Arianna Cappellini, la bibliotecaria, e per partecipare non occorre prenotare. 
Il patrimonio librario delle biblioteche di Parma e Reggio Emilia dovrebbe garantire una copia in prestito del libro del mese, altrimenti fruibile come ebook. 
Per salvaguardare l’ambiente è bene portare la propria tazza per sorseggiare tè e tisane offerti. 
L'ultimo appuntamento è il 9 giugno 2026 con "Il quinto figlio" di Doris Lessing

Date e orari

12 Mag

21:00- Inizio evento

Costo

Ingresso libero

Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2026, 10:36